AVVIATO IL CORSO DI SOCIAL MEDIA MARKETING PER LA VAL D'AYAS

22 Settembre 2020

AVVIO IN MODALITA' FAD DI UNA SECONDA EDIZIONE DEL CORSO DI SOCIAL MEDIA MARKETING

Dopo il successo avuto la scorsa settimana con la prima edizione del corso di Social Media Marketing, tenuto per gli operatori turistici della Val di Gressoney, è stato avviato oggi un analogo corso dedicato agli operatori turistici della Val d'Ayas. Come per la precedente edizione, al fine di contenere la diffusione del virus, la Direzione dell'Ente Bilaterale ha adottato un criterio prudenziale, organizzando i primi corsi del progetto in videoconferenza sincrona utilizzando la piattaforma zoom meeting.

I corsi sono inseriti nell'ambito del progetto di formazione professionale continua e permanente finanziato dal Fondo Sociale Europeo intitolato "La vision delle Valli del Monterosa con la lente del marketing e dello sviluppo delle competenze".

Il progetto scaturisce da attente analisi dei fabbisogni formativi effettuate con la collaborazione dei Consorzi Turistici. Il forte senso di appartenza alla realtà territoriale, la rete di collaborazione e la forte percezione del fabbisogno formativo hanno permesso all'Ente Bilaterale di instaurare un rapporto di collaborazione consolidato con le strutture che operano in Val d'Ayas e di perseguire con soddisfazione e successo uno dei principali valori caldeggiati dall'Ente, parte integrante della sua mission: la promozione della cultura della formazione condivisa.

Il progetto in essere si inquadra infatti in un piano di formazione pluriennale avviato circa 15 anni fa. Il monitoraggio quali-quantitavio e la valutazione finale di ciascun progetto sono propedeutici alla programmazione di ulteriori programmi formativi.

Contatti

ENTE BILATERALE DEL TURISMO
Via B. Festaz, 29 – Aosta
Tel. 0165/231682 (interno 1)
E-mail: info@entibilaterali.vda.it

ENTE BILATERALE DEL COMMERCIO
P.za Arco d'Augusto, 10 – Aosta
Tel. 0165/231682 (interno 2)
E-mail: info@entibilaterali.vda.it

Top