SI PROCEDE ALLA GRANDE CON LA F.A.D. IN VIDEOCONFERENZA

03 Aprile 2020

Gli Enti Bilaterali continuano ad organizzare corsi di formazione in modalità F.A.D. (formazione a distanza) con videoconferenze zoom. Il metodo sperimentale sta producendo dei risultati decisamente positivi.

Quasi ogni giorno vengono svolti corsi di formazione di vario tipo in aule formative virtuali. La fase organizzativa di preparazione dei corsi in videoconferenza richiede molto lavoro e alcune competenze di carattere tecnico, ma l'elevato grado di soddisfazione degli allievi ripaga ampiamente la Direzione e tutto lo staff degli Enti Bilaterali per l'impegno profuso.

In data odierna si è svolto un corso di formazione da 8 ore sull'igiene degli alimenti. Un sentito ringraziamento a tutti i partecipanti per l'impegno e la concentrazione e lo spirito di adattamento ai nuovi metodi tecnologici. Complimenti al docente Roberto Del Col, iscritto da diversi anni all'albo dei docenti degli Enti Bilaterali, per la didattica attiva e coinvolgente che cattura l'attenzione dei discenti anche quando sono a distanza.

Gli allievi e il docente autorizzano per la privacy la Direzione a pubblicare alcuni screenshot della lezione di oggi.

Ecco i visi sorridenti......

... ed ecco la stanchezza che traspare dopo ben 8 ore di corso.

 

Contatti

ENTE BILATERALE DEL TURISMO
Via B. Festaz, 29 – Aosta
Tel. 0165/231682 (interno 1)
E-mail: info@entibilaterali.vda.it

ENTE BILATERALE DEL COMMERCIO
P.za Arco d'Augusto, 10 – Aosta
Tel. 0165/231682 (interno 2)
E-mail: info@entibilaterali.vda.it

Top