INIZIANO I CORSI DI INGLESE, FRANCESE E CONTESTO GEOGRAFICO VALDOSTANO

28 Settembre 2021

Anche per quest'autunno è previsto un intenso programma formativo. Sono già definitivi i primi calendari dei corsi di formazione del Catalogo dell'offerta formativa degli Enti Bilaterali relativi ai corsi di inglese, francese e contesto geografico valdostano.

Si è deciso di organizzare questi corsi al termine della stagione estiva e prima dell’inizio della stagione invernale, allo scopo di fornire una spinta significativa non solo alla flessibilità occupazionale, ma anche alla capacità  di crescita delle imprese nell’ottica di un miglioramento continuo dei servizi offerti, sfruttando appieno questi mesi in cui l'attività risulta ridotta.

Come per tutti i corsi del Catalogo dell'Ente Bilaterale del Turismo le iscrizioni sono aperte a due diverse categorie di persone:

I) titolari, soci o dipendenti di aziende iscritte all'Ente Bilaterale del Turismo

II) persone in cerca di occupazione nell’ambito del settore turistico

I corsi si svolgeranno in modalità FAD sincrona in videoconferenza zoom. La partecipazione ai corsi è assolutamente gratuita per tutti i partecipanti.

Ecco i calendari dei corsi programmati

Per accedere al Catalogo formativo completo clicca QUI.

Per iscriverti ai corsi scarica qui sotto la scheda di iscrizione e inoltrala subito all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scheda di iscrizione ai corsi a catalogo.pdf

Contatti

ENTE BILATERALE DEL TURISMO
Via B. Festaz, 29 – Aosta
Tel. 0165/231682 (interno 1)
E-mail: info@entibilaterali.vda.it

ENTE BILATERALE DEL COMMERCIO
P.za Arco d'Augusto, 10 – Aosta
Tel. 0165/231682 (interno 2)
E-mail: info@entibilaterali.vda.it

Top