L’Ente Bilaterale del Turismo è a disposizione degli associati e si propone di lavorare attivamente sul territorio al fine di raffinare la ricognizione dei fabbisogni formativi e offrire così dei corsi di formazione gratuiti sempre più mirati alle esigenze di una realtà territoriale in continua evoluzione.
Sei un lavoratore di un’azienda che opera nel settore del turismo iscritta all’Ente Bilaterale del Turismo? Saresti interessato ad approfondire le tue competenze linguistiche o a conoscere le tecniche di web marketing, di revenue management, di comunicazione….? Ti piacerebbe frequentare il corso “Colazione effetto wow”? Sei un cameriere di sala, un cameriere ai piani, un cuoco o un aiuto cuoco? Lavori in un centro benessere? Ti piacerebbe accrescere le tue competenze?
Contattaci subito affinché possiamo valutare insieme come venire incontro alle tue esigenze. Se riusciremo a trovare un numero sufficiente di persone interessate a partecipare al programma formativo, metteremo a tua disposizione personale competente che presenterà un progetto formativo rispondente alle tue esigenze. Scrivici subito al nostro indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure telefonaci al numero 0165/231682.

Il Comitato Direttivo dell’Ente Bilaterale del Turismo ha stanziato dei fondi per finanziare dei percorsi formativi che mirano a sviluppare le competenze tecniche delle figure professionali che operano nel settore turistico, nonché alcune competenze di base e trasversali necessarie per rendere efficace lo svolgimento di qualsiasi attività lavorativa. I corsi di formazione saranno completamente gratuiti per i partecipanti.

Leggi tutto

Contatti

Enti Bilaterali Regionali

Regione Borgnalle, 12
11100 Aosta

Tel. 0165 231682
E-mail: info@entibilaterali.vda.it

Top