PRUDENZA E CONTINUITA' DEI SERVIZI: UN BINOMIO INDISSOLUBILE

11 Novembre 2020

Visto il nuovo DPCM e l’assegnazione della nostra Regione in zona rossa e nel rispetto del criterio di estrema prudenza adottato dall'Ente Bilaterale nell’erogazione di tutti i servizi fin dall’inizio della pandemia, il personale dell’Ente alternerà attività di lavoro in ufficio e in smart working sulla base di turni organizzati dal Direttore. In assenza di ulteriori misure restrittive verrà garantita quotidianamente la presenza di almeno una persona in ufficio. Gli uffici rimangono quindi aperti al pubblico con il classico orario:

DA LUNEDI’ A VENERDI’ DALLE 8.30 ALLE 12.30 E DALLE 14.00 ALLE 17.00.

SI RICEVE SOLO SU APPUNTAMENTO TELEFONANDO AL NUMERO 0165/231682 OPPURE INVIANDO UNA E-MAIL ALL’INDIRIZZO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. L'INGRESSO E' AMMESSO SOLO CON L'USO DELLA MASCHERINA.

Tutti i servizi istituzionali vengono mantenuti in essere a distanza ed è in corso un intenso programma formativo in F.A.D., in particolare per gli apprendisti.

Come già avvenuto durante il lockdown primaverile, lo staff degli Enti Bilaterali continua ad operare in completa sinergia grazie a dei briefing quotidiani in videoconferenza atti a ridefinire le procedure e i metodi di lavoro per proseguire le attività istituzionali nonostante l'emergenza sanitaria.

 

Contatti

ENTE BILATERALE DEL TURISMO
Via B. Festaz, 29 – Aosta
Tel. 0165/231682 (interno 1)
E-mail: info@entibilaterali.vda.it

ENTE BILATERALE DEL COMMERCIO
P.za Arco d'Augusto, 10 – Aosta
Tel. 0165/231682 (interno 2)
E-mail: info@entibilaterali.vda.it

Top